A Milano il primo illyshop

Resterà aperto sino alla fine del prossimo febbraio il primo temporary store ideato da illy: battezzato illyshop, si trova a Milano, in Galleria San Carlo (zona San Babila), e permette di acquistare tutti i prodotti del mondo illy, dalle macchine da caffè Iperespresso alle linee di tazzine e barattoli della illy Art Collection.
C’è ovviamente anche il caffè: il tradizionale blend illy 100% arabica ma anche, “autonome” per l’occasione, le tre varietà di Monoarabica Brasile, Guatemala ed Etiopia che compongono il blend stesso.

Il progetto dell’illyshop è opera dell’architetto Caterina Tiezzoldi: il punto di partenza è un elemento semplice – un cubetto – del quale sono stati variamente modificati spessore, profondità, opacità, lunghezza e aperture, sino ad arrivare a più di tremila varianti dell’elemento base. Le duecento varianti più funzionali sono state usate per realizzare lo shop.
In piena evidenza anche il nuovo claim LIVE HAPPilly, che vuole indicare come anche i piccoli gesti quotidiani – e il caffè è uno di questi – possano dare vita a momenti di felicità.

L’illyshop è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 19.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.