A Milano ha aperto TOM.TheOrdinaryMarket

A Milano è stato inaugurato il nuovo TOM.TheOrdinaryMarket, che si ispira ai club di Berlino e New York: ristorante e bar, ma anche club con musica di tendenza.

TOM affianca all’anima notturna del locale quella diurna in cui gustare cucina che vuole essere di alto livello e home made.

In cucina lo chef Alessandro Cresta, che propone un menu di ispirazione internazionale con influenze lunigiane – nella carta troviamo anche i testaroli.

Paste fresche fatte in casa, insalate e street food per un pranzo che non supera i 10 euro e comprende primo o secondo a scelta, acqua e caffè, mentre la cena si arricchisce con influenze spagnole o peruviane (tapas, lomo saltado, ceviche, patatas bravas, “yuca frita”, tubero sudamericano). Ogni piatto del menu serale è accompagnato da tre ciotole “side dishes “: riso basmati pilaf, carpaccio di finocchi con salsa Mary e “yuca frita”. La cena si aggira così, a seconda delle tapas, dai 6 ai 18€, con un menu degustazione composto da 6 piatti che lo chef sceglie tra le 27 tapas disponibili (€ 35 vino escluso).

La sezione dedicata al ballo, chiamata STOCK, ha visto alternarsi durante la prima settimana nomi conosciuti a livello internazionale come: Benoit e Sergio, Black Wax, Olimpya e la band di Pharrel Williams ospite in un after show dopo il concerto di sabato 20 Settembre.

Per ottobre le serate in programma sono le seguenti:

17 Ottobre PIONAL

23 Ottobre PERSON SOUND

 

SLM_8912 Bassa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.