Birre da degustazione

Bere è un piacere anche ­ e soprattutto – se diventa scoperta di nuovi prodotti. La birra artigianale sarà protagonista di una serie di serate-evento esclusive organizzate da Edizioni Gribaudo Il Gusto, insieme ai periodici Grande Cucina e Cucina Gourmet in partnership con The Hub Hotel di Milano.

Malto, luppolo, lievito e acqua. Risiede tutto in questi semplici ingredienti il segreto delle birre artigianali di qualità. Prodotti ricercati e, contemporaneamente, poco conosciuti.  Per fare conoscere al grande pubblico queste eccellenze della produzione artigianale di birra italiana Edizioni Gribaudo Il Gusto, insieme ai periodici Grande Cucina e Cucina Gourmet, in partnership con The Hub Hotel di Milano, organizzano undici aperitivi-degustazione in cui assoluti protagonisti saranno altrettanti birrifici artigianali italiani.

Gli ospiti potranno degustare proposte a tema realizzate dallo chef Sandro Mesiti dell¹hotel The Hub, affiancato di volta in volta da professionisti di fama. Accompagneranno i piatti le proposte dei singoli birrifici.

Il primo appuntamento è previsto lunedì 17 gennaio, alle ore 20,  con i prodotti di 32 Via Dei Birrai.

Gli eventi sono aperti al pubblico. Il costo per la degustazione è di 20 euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni: The Hub Hotel Via Privata Polonia 10, 20157 Milano

 Tel 0278627000, Fax 0278627070; info@thehubhotel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.