A gennaio l’Audi Chef’s Cup Sudtirol

Anche nel 2013 si terrà Audi Chef’s Cup Südtirol, evento che vede confrontarsi diversi chef italiani e non nella cornice delle Dolomiti in Alta Badia. Questa ottava edizione della Chef’s Cup si svolgerà dal 20 al 25 gennaio, con padroni di casa Norbert Niederkofler del ristorante St. Hubertus – Relais & Chateaux Rosa Alpina e Fabio Cucchelli del ristorante La Siriola – Hotel Ciasa Salares. Gli chef ospiti partecipanti comprendono personalità quali Andrea Berton, Gennaro Esposito, Giancarlo Morelli, Davide Oldani, Davide Scabin, Gianfranco Vissani, Alex Atala e Mitsuharu Tsumaru.

L’edizione 2013 parte, per quanto riguarda le attività legate al food, con la Cena di Benvenuto del Südtirol in collaborazione con i ristoranti dell’Alta Badia. Giovedì 24 appuntamento con lo street food presso lo SnowPark Ciampai, grazie a giovani chef come Juri Chiotti e Diego Rossi del ristorante Antiche Contrade di Cuneo e Lorenzo Cogo da El Coq di Marano Vicentino. I workshop di cucina aperti al pubblico degli chef Norbert Niederkofler e Fabio Cucchelli si terranno da mercoledì 23 a venerdì 25 gennaio.

Altri appuntamenti: la cena in alta quota lunedì 21 al Club Moritzino; il picnic in terrazza martedì 22 presso l’Hotel Ciasa Salares con gli chef sloveni dell’Associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe; il Gourmet Safari mercoledì 23 gennaio presso l’Hotel Relais & Chateaux Rosa Alpina, l’Hotel Ciasa Salares e l’Hotel Panorama; venerdì 25 gran finale con la cena di chiusura.

Maggiori informazioni al sito www.chefscup.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.